Help Desk
G3 Informatica
Il Nostro Servizio
Siamo strutturati in modo da poter offrire servizi di assistenza differenziati in base alle esigenze e al contratto del cliente. Il nostro team help-desk risponde dall’Italia e supporta il cliente per la gestione quotidiana dei computer o dei server necessari per lo svolgimento della sua attività aziendale. I software e i servizi che forniamo non viaggiano mai da soli, ma hanno sempre a corredo il servizio di supporto.
Il servizio di Help Desk è un centro di contatto a cui l’utente può rivolgersi in caso di problemi o per segnalare guasti o malfunzionamenti ai servizi informatici interni previsti dal contratto. Le richieste vengono processate in tempo reale da tecnici qualificati, non semplicemente da operatori telefonici, che avvalendosi di un software dedicato prendono in carico le chiamate e le gestiscono secondo una procedura sempre monitorata nel tempo per rispondere in modo efficace alle necessità delle aziende con un servizio di supporto altamente professionale e qualificato. E’ un servizio strutturato, che attraverso una gestione a livelli, permette di fornire all’utente la risposta più adeguata ai problemi segnalati.
All’apertura del Ticket relativo ad una chiamata, viene fornito supporto di:
I° Livello, apertura Ticket e valutazione chiamata e supporto nel caso in cui sia richiesto un intervento a un livello tecnico superiore.
II° Livello nel caso in cui sia richiesto un intervento a un livello tecnico superiore.
Nel caso in cui la risoluzione della chiamata richieda l’intervento dei produttori software o hardware oggetto del problema.
III° Livello per la soluzione di questi Ticket collaboriamo con i maggior Partner Informatici a livello Nazionale ed Internazionale.
L’assegnazione dei livelli, così come la presa in carico e la chiusura delle chiamate, oltre al monitoraggio di diversi indicatori per il mantenimento di un alto livello di servizio vengono gestiti dal nostro team help-desk utilizzando un software specifico che permette di tracciate tutte le attività relative ad ogni chiamata. Le informazioni riguardanti le chiamate aperte per gli utenti di un certo cliente possono essere visualizzate via web dal cliente stesso, che in questo modo può seguire le attività svolte dai tecnici e lo stato di avanzamento della chiamata.
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Ufficio
Via Vittorio Veneto, 149
25052 Cogno Piancogno (BS)
Orari
Lun-Ven: 8:00-12:30 / 14:00 -18:00
Sabato: 08:00-12:00
Contatti
Tel/Fax: 0364-339370
Email: info@g3i.it